data esame

by

UPDATE: esame deciso per lunedì 26 alle 15.30. prossimamente l’aula.

ci sarà inoltre una data a metà febbraio per chi non è interessato alla discussione collettiva.

—-

l’esame, se mi confermate che in linea di massima per voi è ok, sarà nell’ultima settimana di gennaio, tra il 26 e il 30. non appena mi confemrano disponibilità d’aula confermerò il giorno esatto.

fatemi invece sapere per il ppt con l’aggiornamento del lavoro sul pd. e semmai discutiamo aggiornamenti dopo l’ultima settimana (tra abruzzo, indagini e commenti) e direzione di oggi. commentate commentate commentate.

e buone feste.

17 Risposte to “data esame”

  1. Francesco84 Says:

    Per me non ci sono problemi per quella settimana.
    Sul lavoro del PD sono in attesa di sapere chi ha mano il lavoro e le foto scannerizzate della lavagna.
    FB

  2. Sole Says:

    Anche per me la settimana indicata può andare più che bene. Per quanto riguarda il progetto, non essendo stata presente l’ultima settimana di lezione e non conoscendone quindi né struttura né dettagli, rimango in attesa di saperne di più per essere in grado anch’io di dare il mio piccolo contributo. Intanto, auguro a tutti Buone Feste!

  3. Vincenzo Says:

    per me va benissimo
    un ottima data
    Auguri

  4. Francesco C. Says:

    Un saluto a tutti e auguri anche se in ritardo. Finalmente sono riuscito anche io ad entrare nel mondo delle nuove tecnologie. Gentilmente, chi di voi ha materiale, potreste inviarmi il lavoro in ppw e le foto? grazie

  5. Francesco84 Says:

    x il Professore
    se l’esame dovesse essere il 27 mattina, le chiedo di gentilmente di farlo eventualmente dalle 10 in poi.
    Grazie e buonasera.
    PS: aspetto nuove notizie dal lavoro sul PD

  6. Luca Says:

    Io aspetto piuttosto si definisca la data dell’esame (così da poter organizzare un eventuale ritorno a casa).

    Per me anche Lunedì 26 andrebbe bene.

    Cosa ne dite?

  7. Sole Says:

    Io non ho obiezioni su nessuna data per l’esame, mi basta ricevere comunicazione per tempo. Lascio, quindi, la decisione a coloro che hanno più problemi.

  8. Francesco84 Says:

    X me va benissimo lunedi 26.
    Novità sul lavoro del PD?

  9. miriam Says:

    salve a tutti. facendo un mea culpa enorme vi comunico che le foto della lavagna sono disponibili sul gruppo del corso su facebbok. per chi non fosse iscritto a facebook questo è il link http://www.facebook.com/group.php?gid=33222779307

    buon anno a tutti!

    ps: leggendo i commenti mi pare di capire che potremmo avere un minimo peso nella scelta dell’orario d’esame. se così è per me va bene tutti i giorni ma dalle 15 in poi causa impegni lavorativi.

  10. Francesco84 Says:

    Grazie Miriam.
    Ok per il 26 dopo le 15.
    Ciao ciao

  11. guarins Says:

    ok 26 gennaio alle 15.30. vi faccio sapere l’aula nei prossimi giorni.

  12. Francesco84 Says:

    Salve Professore,
    il lavoro sul PD (se non ci sono obiezioni) lo strutturiamo io e Francesco Cutro.
    Agli altri chiederei solo di lasciarci l’indirizzo e mail in modo che poi una volta ultimato lo facciamo girare per eventuali integrazioni.
    Attendo vostre notizie.
    FB

  13. Sole Says:

    Scusate, ma il lavoro sul PD non doveva essere fatto con il contributo di tutti? Io sono rimasta in attesa di ricevere materiale o indicazioni fino ad ora. Avevo saputo che qualcuno doveva approntare un ppt con la traccia da seguire, ma non ne ho mai saputo nulla. Per me va bene se lo fate voi, tanto più che oramai il tempo per fare diversamente non c’è, ma non si tratta più di un lavoro di gruppo. Io mi atterrò alle indicazioni per l’esame date da lei, Professore, per coloro che hanno partecipato il progetto e mi presenterò alla data stabilita.

  14. Francesco84 Says:

    Sole,eravamo in attesa anche noi di ricevere i file. Essendo arrivati pochi giorni fa, ci siamo proposti noi per iniziarlo, poi lo passeremo a voi altri per far si che venga integrato. E’ e resta un lavoro di gruppo. Non è che sto delirando, mi sto attenendo alle indicazioni date dal Professore nelle ultime due lezioni.
    FB

  15. Sole Says:

    Va bene, come non detto. Forse, proprio per la mia assenza alle ultime lezioni, non ero ben informata. Allora, rimango anch’io in vostra attesa. Intanto, Buon Lavoro!

  16. guarins Says:

    il lavoro sul pd resta collettivo, poi che ci lavoriate in contemporanea insieme o per fasi girandovelo come vi viene meglio.

    magari mettetemi in copia quando vi girate qualcosa.

  17. Francesco84 Says:

    Rinnovo l’appello a chi fa parte del lavoro di inviarci gentilmente le email in modo da poterlo girare a tutti voi.
    Fateci sapere qualcosa.
    Buona giornata
    FB FC

Rispondi

